| NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Lun Lug 28, 2008 1:08 pm | |
| Ho creato questo topic per ogni utente che vuole mostrare la sua nuova firma montata da lui stesso, e per votare quelle degli altri utenti!! Nel caso in cui fosse stata montata da qualcun'altro o fosse un immagine non montata non rientra nelle firme di questo topic
Vi piace la mia nuova firma??? | |
|
| |
Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Lun Lug 28, 2008 10:37 pm | |
| very good XD io me ne sono fatte un paio e finalmente ho trovato un sito per l'image sharing veramente serio... cmq ora manca solo l'avatar powa e ho finito | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Mar Lug 29, 2008 2:12 pm | |
| Alex ma tu vuoi tenere due immagini per la firma??? se proprio vuoi tenerle tutte e due devi almeno aggiustare la seconda come ti ho detto, daccordo?? | |
|
| |
Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Mar Lug 29, 2008 3:19 pm | |
| Va che ci sta... ho preso le misure e poi ti consiglio di mettere una banda di scorrimento per la firma così uno ci mette anche + cose e nn occuperebbe troppo spazio... cmq posto quà il mio super avatar che nn si vede bene: | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Mar Lug 29, 2008 3:33 pm | |
| non fa niente se ci sta! devi seguire il regolamento.... Mi pare bella la tua idea delle barre di scorrimento li ho visti anche in altri forum ma non so come metterli!!!
Cmq molto bello l'avatar alex, complimenti | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Mar Lug 29, 2008 7:37 pm | |
| Ho trovato il modo di mettere le barre di scorrimento! Chiunque volesse fare la firma con più immagini basta che inserisca questa scritta nella propria firma (purtroppo io non posso farlo per voi!) - Codice:
-
<DIV style="BORDER:66ccff 3px double; OVERFLOW: scroll; WIDTH: 100%; HEIGHT: 250px; BACKGROUND-COLOR:CCCCCC">testo qui o codici html</DIV> Dove c'è scritto TESTO QUI O CODICI HTML inserisci al suo posto la propria firma con immagini e testo. | |
|
| |
Alexus MODERATORE
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Mer Lug 30, 2008 5:10 pm | |
| bel lavoro matte
cmq se da regolamento nn posso tenere un immagine così grossa nella firma la tolgo e ne metto un'altra no problem | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Mer Lug 30, 2008 7:04 pm | |
| - Alexus ha scritto:
- bel lavoro matte
cmq se da regolamento nn posso tenere un immagine così grossa nella firma la tolgo e ne metto un'altra no problem Sai quanto ci ho messo a trovare il modo di mettere le barre??? Ora rimetti tutte e due le immagini e metti anche le sbarre!!!! XDXD | |
|
| |
Alexus MODERATORE
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI Mer Lug 30, 2008 10:34 pm | |
| ahah va bene! agli ordini capo | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI | |
| |
|
| |
| NUOVE FIRME FOTOMONTAGGI | |
|