Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
Titolo: Guida e materiali per i fotomontaggi Dom Lug 27, 2008 3:53 pm
Per chiunque fosse interessato a lavorare su delle immagini con photoshop o gimp può trovare il materiale su:
planet renders
io inoltre posseggo una guida dettagliata per il rendering fatta da Huy Nguyen e devo ammettere che è fatta bene in quanto spiega passo per passo come ritagliare personaggi, figure o effetti speciali.
per chiunque ne sia interessato mi faccia sapere che gliela metto su megaupload, per altri tutorial o chiarimenti chiedete che cercherò di accontentarvi XD
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
Titolo: Re: Guida e materiali per i fotomontaggi Dom Lug 27, 2008 3:55 pm
Bel lavoro alex..... vedo subito il sito! sono curioso!!!!
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
Titolo: Re: Guida e materiali per i fotomontaggi Dom Lug 27, 2008 5:27 pm
bhe il sito è fantastico!!!! Ci sono anche tante immagini di TR!!!! Prevedo un nuovo fotomontaggio a breve
Spoiler:
che diventerà anche firma.....
Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
Titolo: Re: Guida e materiali per i fotomontaggi Dom Lug 27, 2008 7:14 pm
ahah no tomb raider no party!!!
XDXD
HITHUIS AMMINISTRATORE
Titolo: Re: Guida e materiali per i fotomontaggi Mer Set 10, 2008 1:17 am
riguardo questo nuovo programma per fare fotomontaggi GIMP, qualcuno potrebbe darmi un aiuto o postare qualche tutorial???
Insomma non riesco a dusarlo come vorrei questo programma....
loru UTENTE LCR
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 16.06.08
Titolo: Re: Guida e materiali per i fotomontaggi Gio Ott 02, 2008 4:24 pm
HITHUIS ha scritto:
riguardo questo nuovo programma per fare fotomontaggi GIMP, qualcuno potrebbe darmi un aiuto o postare qualche tutorial???
Insomma non riesco a dusarlo come vorrei questo programma....
io lo uso...ci sono un sacco di tutorial online...come ad esempio per fare fotomontaggi..Photoshop è un po' meglio ma si paga...
HITHUIS AMMINISTRATORE
Titolo: Re: Guida e materiali per i fotomontaggi Gio Ott 02, 2008 4:30 pm
loru non puoi postare il tutorial?? il link dico...