| Come postare la propria Frima | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Come postare la propria Frima Lun Giu 16, 2008 8:15 pm | |
| Dato che sono letteralemnte IMPEDITA nel creare firme,vorrei sapere come si creano,poi non possiedo Photoshop,quindi non so come far i fotomontaggi( ).Se qualcuno mi può speigare io sono qui . Grazie in anticipo^^ |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Lun Giu 16, 2008 8:20 pm | |
| fiona ma non lo facevi nell'altro forum di domy??? o te lo faceva lui??? se vuoi posso fare tutto io.... per postarlo non ci sono problemi. se vuoi fare un fotomontaggio non è necessario usare photoshop!! io non lo uso.... uso un programma che ho avuto quando ho preso una fotocamera..... cmq se vuoi te lo posso fare io.... basta che mi dai le immagini che vuoi inserire o per lo meno mi dici come lo vuoi e con che tematica | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Lun Giu 16, 2008 8:38 pm | |
| - HITHUIS ha scritto:
- fiona ma non lo facevi nell'altro forum di domy??? o te lo faceva lui???
se vuoi posso fare tutto io.... per postarlo non ci sono problemi. se vuoi fare un fotomontaggio non è necessario usare photoshop!! io non lo uso.... uso un programma che ho avuto quando ho preso una fotocamera..... cmq se vuoi te lo posso fare io.... basta che mi dai le immagini che vuoi inserire o per lo meno mi dici come lo vuoi e con che tematica wow grazie ,allora potresti farmi una firma con HAUNTING GROUND?con Fiona & *Hewie insieme? *Hewie sarebbe il cane |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Lun Giu 16, 2008 8:59 pm | |
| se mi mandi le immagini te lo faccio ora e se posso te lo metto anche nella firma
le immagini me le puoi mettere semplicemente in un messaggio, in spoiler se sono troppo grandi | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Lun Giu 16, 2008 10:02 pm | |
| copia questo nella firma e si dovrebbe vedere togliendo gli spazi tra il link e le quadre ok? dimmi se ti piace! | |
|
| |
loru UTENTE LCR
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 16.06.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Mar Giu 17, 2008 6:37 pm | |
| Comunque è molto buono GIMP , è facile da usare ( si ottengono ottimi risultati ) , ed è gratis...Ci sono un sacco di tutorial di qesto programma... | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Mer Giu 18, 2008 5:25 pm | |
| un avviso!!! per poter vedere la propria firma dovete andare in PROFILO (in alto alla pagina) e nelle preferenze cliccare su si nell'opzione aggiugere sempre la sua firma!!! La firma si vedrà solo dal messaggio successivo che manderete dopo aver fatto questa operazione.
Per ora cmq non si vedrà nessuna firma.... datemi un po di tempo e risolverò tutto, ma dovrete aspettare un po purtroppo.... non so quanto.... causa esami di maturità del sottoscritto.....
PROBLEMA RISOLTO! P.S. Andate a sbloccare la firma nel vostro profilo | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Mer Giu 25, 2008 11:22 am | |
| scusami ancora fiona questa è la tua nuova firma.... credo sai cosa devi fare... copia il testo seguente togliendo tutti gli spazi: | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Gio Giu 26, 2008 11:46 am | |
| Ora siete tutti abilitati alla firma: dal prossimo messaggio che posterete la vostra firma, nel caso in cui l'abbiate, sarà visibile a tutti | |
|
| |
Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Mer Lug 30, 2008 10:48 pm | |
| quoto il mex di loru:
GIMP è uno dei migliori ed è gratis, nn fa tutto ciò che fa photoshop ma fa lo stesso un ottimo lavoro! | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| |
| |
Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Sab Ago 02, 2008 5:38 pm | |
| mmm veramente strano... magari era il file corrotto! | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima Mar Set 09, 2008 7:59 pm | |
| Finalmente sono riuscito a scaricare Gimp!!
Bhe non è male.... però... bhe lo devo ancora capire bene...
preferisco cmq usare Ulead photo express... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come postare la propria Frima | |
| |
|
| |
| Come postare la propria Frima | |
|