HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA'

NEL MONDO DI HITHUIS DOVE TUTTO E NIENTE E NIENTE E' TUTTO... ovvero qualcosa di certo ma non si sa cosa....
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» tru special trailer in 3d
Come postare la propria Frima Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:50 pm Da davis96

» LARA E NATLA HD HITHUIS VIDEOMONTAGGIO
Come postare la propria Frima Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:00 pm Da HITHUIS

» il forum è vuoto
Come postare la propria Frima Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:35 pm Da davis96

» sono ritornato
Come postare la propria Frima Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:33 pm Da robycroft

» IL VIDEO DELLA SETTIMANA
Come postare la propria Frima Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:31 pm Da robycroft

» TR: adventures of lara croft HITHUIS Videomontaggio
Come postare la propria Frima Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:38 pm Da HITHUIS

» Ciao!!!!!!!!!!!!!
Come postare la propria Frima Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:09 am Da robycroft

» TOMB RAIDER UNDERWORLD
Come postare la propria Frima Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 11:54 pm Da HITHUIS

» COUNTDOWN RILASCIO TRU
Come postare la propria Frima Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:27 pm Da HITHUIS

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Come postare la propria Frima

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 8:15 pm

Dato che sono letteralemnte IMPEDITA nel creare firme,vorrei sapere come si creano,poi non possiedo Photoshop,quindi non so come far i fotomontaggi( Crying or Very sad ).Se qualcuno mi può speigare io sono qui Very Happy .
Grazie in anticipo^^
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 8:20 pm

fiona ma non lo facevi nell'altro forum di domy??? o te lo faceva lui???
se vuoi posso fare tutto io....
per postarlo non ci sono problemi.
se vuoi fare un fotomontaggio non è necessario usare photoshop!! io non lo uso....
uso un programma che ho avuto quando ho preso una fotocamera.....
cmq se vuoi te lo posso fare io.... basta che mi dai le immagini che vuoi inserire o per lo meno mi dici come lo vuoi e con che tematica lol!
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 8:38 pm

HITHUIS ha scritto:
fiona ma non lo facevi nell'altro forum di domy??? o te lo faceva lui???
se vuoi posso fare tutto io....
per postarlo non ci sono problemi.
se vuoi fare un fotomontaggio non è necessario usare photoshop!! io non lo uso....
uso un programma che ho avuto quando ho preso una fotocamera.....
cmq se vuoi te lo posso fare io.... basta che mi dai le immagini che vuoi inserire o per lo meno mi dici come lo vuoi e con che tematica lol!
wow grazie Very Happy ,allora potresti farmi una firma con HAUNTING GROUND?con Fiona & *Hewie insieme?
*Hewie sarebbe il cane Very Happy
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 8:59 pm

se mi mandi le immagini te lo faccio ora e se posso te lo metto anche nella firma

le immagini me le puoi mettere semplicemente in un messaggio, in spoiler se sono troppo grandi
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 9:09 pm

HITHUIS ha scritto:
se mi mandi le immagini te lo faccio ora e se posso te lo metto anche nella firma

le immagini me le puoi mettere semplicemente in un messaggio, in spoiler se sono troppo grandi
Embarassed Non so nè come si mettono le immagini qua,nè nello spoiler.Scusa,fa niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 10:02 pm

copia questo nella firma e si dovrebbe vedere Come postare la propria Frima Fionafirmacz2 togliendo gli spazi tra il link e le quadre ok?

dimmi se ti piace! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
loru
UTENTE LCR
UTENTE LCR
loru


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.06.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Come postare la propria Frima Left_bar_bleue300/300Come postare la propria Frima Empty_bar_bleue  (300/300)

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 6:37 pm

Comunque è molto buono GIMP , è facile da usare ( si ottengono ottimi risultati ) , ed è gratis...Ci sono un sacco di tutorial di qesto programma...
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 5:25 pm

un avviso!!!
per poter vedere la propria firma dovete andare in PROFILO (in alto alla pagina) e nelle preferenze cliccare su si nell'opzione aggiugere sempre la sua firma!!!
La firma si vedrà solo dal messaggio successivo che manderete dopo aver fatto questa operazione.

Per ora cmq non si vedrà nessuna firma.... datemi un po di tempo e risolverò tutto, ma dovrete aspettare un po purtroppo.... non so quanto.... causa esami di maturità del sottoscritto.....

PROBLEMA RISOLTO!
P.S. Andate a sbloccare la firma nel vostro profilo
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:22 am

scusami ancora fiona
questa è la tua nuova firma.... credo sai cosa devi fare... copia il testo seguente togliendo tutti gli spazi:

Come postare la propria Frima Fionafirmacz2kq5
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 11:46 am

Ora siete tutti abilitati alla firma: dal prossimo messaggio che posterete la vostra firma, nel caso in cui l'abbiate, sarà visibile a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Come postare la propria Frima Left_bar_bleue300/300Come postare la propria Frima Empty_bar_bleue  (300/300)

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 10:48 pm

quoto il mex di loru:

GIMP è uno dei migliori ed è gratis, nn fa tutto ciò che fa photoshop ma fa lo stesso un ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 10:52 pm

Alexus ha scritto:
quoto il mex di loru:

GIMP è uno dei migliori ed è gratis, nn fa tutto ciò che fa photoshop ma fa lo stesso un ottimo lavoro!

Come postare la propria Frima 753663
se non sbaglio ho provato a scaricarlo ma qlcsa deve essere andato storto......
Come postare la propria Frima 753663
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Come postare la propria Frima Left_bar_bleue300/300Come postare la propria Frima Empty_bar_bleue  (300/300)

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 5:38 pm

mmm veramente strano... magari era il file corrotto!
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitimeMar Set 09, 2008 7:59 pm

Finalmente sono riuscito a scaricare Gimp!!

Bhe non è male....
però...
bhe lo devo ancora capire bene...

preferisco cmq usare Ulead photo express...
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Come postare la propria Frima Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare la propria Frima   Come postare la propria Frima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come postare la propria Frima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA' :: GENERALE :: DOMANDE E RICHIESTE-
Vai verso: