|
| Havenly Sword - Ps3 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Havenly Sword - Ps3 Lun Giu 16, 2008 5:51 pm | |
| Un gioco degno della PS3,non metto nč la trama nč curiositā.Posto un video che vi farā innamorare di questo game per sempre: http://it.youtube.com/watch?v=LHg4FQ_w-6o# Buona visione |
| | | HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Etā : 36 Localitā : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Havenly Sword - Ps3 Sab Giu 21, 2008 3:17 pm | |
| l'ho appena guardato!!!! gioco magnifico!!!! nariko č stupenda e tutto il gioco č.............. perfetto!! ma perchč la voce della recensione chiama nāriko???? č narėko!!! l'accento della pronuncia č sulla i maialedizione!!!!! XD | |
Numero di messaggi : 138 Etā : 36 Localitā : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Havenly Sword - Ps3 Lun Lug 14, 2008 2:48 pm | |
| Sto rigiocando proprio ora a HEAVENLY SWORD!!!! Ha una grafica stupenda..... la pelle di nariko e di kai e realistica al massimo!!! si vedono i pori e le lentiggini..... e la pelle del viso di shen e di Re Bohan con tutte quelle imperfezioni!!!! Ho saputo da un video che ho appena sbloccato che hanno impiegato 5 anni a fare il gioco e che era un progetto mondiale in quanto il team era diviso in diversi continenti..... Stupendo..... - Spoiler:
fosse cosė anche tomb raider underworld....
| |
| | | Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Etā : 35 Localitā : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Re: Havenly Sword - Ps3 Dom Lug 27, 2008 7:53 pm | |
| davvero bello come gioco, grafica stupenda, molta azione, giocabilitā devastante.... ma dannatamente corto!!!! č inutile, i giochi migliori nn saranno mai lunghi abbastanza XD | |
| Titolo: Re: Havenly Sword - Ps3 Dom Lug 27, 2008 7:55 pm | |
| | |
| | | Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Etā : 35 Localitā : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
| Titolo: Re: Havenly Sword - Ps3 Mer Lug 30, 2008 5:19 pm | |
| ahah speriamo... cmq nn si va OT caro il mio amministratore asd scherzo | |
| | | loru UTENTE LCR
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Havenly Sword - Ps3 Gio Ott 02, 2008 4:22 pm | |
| Il gioco č bello e i personaggi sono molto curati... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Havenly Sword - Ps3 | |
| |
| | | | Havenly Sword - Ps3 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |