HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA'

NEL MONDO DI HITHUIS DOVE TUTTO E NIENTE E NIENTE E' TUTTO... ovvero qualcosa di certo ma non si sa cosa....
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» tru special trailer in 3d
tomb raider machine movieland Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:50 pm Da davis96

» LARA E NATLA HD HITHUIS VIDEOMONTAGGIO
tomb raider machine movieland Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:00 pm Da HITHUIS

» il forum è vuoto
tomb raider machine movieland Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:35 pm Da davis96

» sono ritornato
tomb raider machine movieland Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:33 pm Da robycroft

» IL VIDEO DELLA SETTIMANA
tomb raider machine movieland Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:31 pm Da robycroft

» TR: adventures of lara croft HITHUIS Videomontaggio
tomb raider machine movieland Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:38 pm Da HITHUIS

» Ciao!!!!!!!!!!!!!
tomb raider machine movieland Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:09 am Da robycroft

» TOMB RAIDER UNDERWORLD
tomb raider machine movieland Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 11:54 pm Da HITHUIS

» COUNTDOWN RILASCIO TRU
tomb raider machine movieland Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:27 pm Da HITHUIS

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 tomb raider machine movieland

Andare in basso 
AutoreMessaggio
davis96
MODERATORE
MODERATORE
davis96


Numero di messaggi : 59
Età : 27
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.06.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
tomb raider machine movieland Left_bar_bleue300/300tomb raider machine movieland Empty_bar_bleue  (300/300)

tomb raider machine movieland Empty
MessaggioTitolo: tomb raider machine movieland   tomb raider machine movieland Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 9:39 am

qualcuno di voi ci è stato a movieland ??????
beh io si e ho fatto il tomb raider machine che è una cosa pazzesca.
ieri ci sono andato e ho scoperto che il tomb raider machine l'anno chiuso perchè lo stanno migliorando :'(: :'(: però ho potuto fare una foto con lara croft.
gli altri giochi sono bellissimi ma il tomb raider machine è insuperabile.
ecco quello che c'era scritto sul libretto di tomb raider machine

Lara ti aspetta in carne ed ossa nelle aree del parco ma soprattutto ti farà provare le emozioni delle sue avventure grazie all’esclusiva Tomb Raider Machine: l’attrazione, simile ad una grande altalena, è in grado di far compiere ai passeggeri evoluzioni a 360°, portandoli ripetutamente sottosopra. Il movimento asincrono dei due bracci consente, oltre alla rotazione, anche l’inclinazione del veicolo aumentando quindi la variabilità dell’esperienza.

L’unicità dell’attrazione, oltre alla scenografia, è rappresentata dall’impiego di effetti speciali (fontane d’acqua e lame di fuoco) e dal fatto che il programma dell’attrazione sarà determinato casualmente fra diverse possibili varianti a simulare cinque diverse missioni, prova a sfidarle tutte!

se volete vedere dei video o altro andate su www.movieland.com

ecco la mia foto che ho fatto ha movieland con lara croft e......................dovete indovinarla voi.

tomb raider machine movieland Appunt12
più tardi posterò una migliore
Torna in alto Andare in basso
http://www.wantedetombraider.forum9.biz
 
tomb raider machine movieland
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tomb raider machine movieland
» tomb raider legend
» TOMB RAIDER UNDERWORLD
» tomb raider underworld my trailer
» tomb raider underworld my trailer 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA' :: OUT FORUM -- Il forum fuori dal forum :: SEZIONE VIDEOGAMES :: TOMB RAIDER-
Vai verso: