| HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA' NEL MONDO DI HITHUIS DOVE TUTTO E NIENTE E NIENTE E' TUTTO... ovvero qualcosa di certo ma non si sa cosa.... |
|
| AMMINISTRATORE IN VACANZA | |
| | Autore | Messaggio |
---|
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: AMMINISTRATORE IN VACANZA Mer Lug 30, 2008 1:04 pm | |
| Ciao a tutti i fantasmagorici utenti del mio forum!! Domani sera io parto per le vacanze fino a più o meno 26-27 agosto. Lascio il forum a comando dei moderatori, e spero che nonostante la mia assenza rimanga comunque attivo!! - Spoiler:
conto su di voi moderatori!!!
Non ci saranno, fino a quella data, azioni di amministrazione da parte mia, salvo che io riesca a collegarmi a internet dalla sicilia. Vi saluto qui ufficialmente e vi auguro buone vacanze sia se partite sia se le vacanze le passerete a casa vostra. Buon Estate e buon ferragosto!!!!!!!! | |
| | | Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Re: AMMINISTRATORE IN VACANZA Mer Lug 30, 2008 5:07 pm | |
| we matte passa buone vacanze...
finche io rimarrò qui, fidati che cercherò di mantenere il foro il + attivo possibile per quanto riguarda le mie sezioni... cmq vedrai che faremo un bel lavoro!!!
P.S. io parto l'11 quindi nn ho molto tempo XD | |
| | | HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: AMMINISTRATORE IN VACANZA Mer Lug 30, 2008 7:02 pm | |
| - Alexus ha scritto:
- we matte passa buone vacanze...
finche io rimarrò qui, fidati che cercherò di mantenere il foro il + attivo possibile per quanto riguarda le mie sezioni... cmq vedrai che faremo un bel lavoro!!!
P.S. io parto l'11 quindi nn ho molto tempo XD tranquillo, quello che hai fatto fin'ora è già grande! Ti faccio anche io gli auguri di buone vacanze.... chissà che non ci si vede in sicilia.... - Spoiler:
PS se leggi questo messaggio oggi pome scendi giu da me che ti devo fare vedere una cosa!!!
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AMMINISTRATORE IN VACANZA | |
| |
| | | | AMMINISTRATORE IN VACANZA | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|