HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA'

NEL MONDO DI HITHUIS DOVE TUTTO E NIENTE E NIENTE E' TUTTO... ovvero qualcosa di certo ma non si sa cosa....
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» tru special trailer in 3d
Assassin's creed Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:50 pm Da davis96

» LARA E NATLA HD HITHUIS VIDEOMONTAGGIO
Assassin's creed Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:00 pm Da HITHUIS

» il forum è vuoto
Assassin's creed Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:35 pm Da davis96

» sono ritornato
Assassin's creed Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:33 pm Da robycroft

» IL VIDEO DELLA SETTIMANA
Assassin's creed Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:31 pm Da robycroft

» TR: adventures of lara croft HITHUIS Videomontaggio
Assassin's creed Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:38 pm Da HITHUIS

» Ciao!!!!!!!!!!!!!
Assassin's creed Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:09 am Da robycroft

» TOMB RAIDER UNDERWORLD
Assassin's creed Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 11:54 pm Da HITHUIS

» COUNTDOWN RILASCIO TRU
Assassin's creed Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:27 pm Da HITHUIS

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Assassin's creed

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
loru
UTENTE LCR
UTENTE LCR
loru


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.06.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Assassin's creed Left_bar_bleue300/300Assassin's creed Empty_bar_bleue  (300/300)

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 4:46 pm

Il gioco è ambientato nela Terza Crociata che sta devastando la Terra Santa. Altair, il protagonista , vuol far cessare le ostilità sopprimendo entrambi le parti in lotta..
è davvero bello..La grafica e la giocabilità sono stupendi...GIoco degno di xbox 360 e ps3
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:32 pm

hei ciao loru!!
benvenuto
io ve l'ho assassin's creed ma non ci sto piu giocando sia perchè mi sono bloccato sia perchè mi sembra un po noioso....
vai in una città, trovi le informazioni, ed esegui le missioni cioè o uccidere o derubare ecc....
tecnicamente il gioco è perfetto non cè niente da dire!!!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
loru
UTENTE LCR
UTENTE LCR
loru


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.06.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Assassin's creed Left_bar_bleue300/300Assassin's creed Empty_bar_bleue  (300/300)

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 5:19 pm

in effetti annoia...Non bisogna giocarci troppo... Io sono al blocco 6 e sinceramente la trama è un pò ripetitiva , però il gioco è un capolavoro...
Torna in alto Andare in basso
Mickey_Mouse
ASPIRANTE UTENTE
ASPIRANTE UTENTE
Mickey_Mouse


Numero di messaggi : 1
Età : 31
Data d'iscrizione : 14.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Assassin's creed Left_bar_bleue300/300Assassin's creed Empty_bar_bleue  (300/300)

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:24 pm

Quoto tutto... Sad peccato per la ripetitività perchè come gioco è bellissimo... La trama è stupenda sopratutto con la rivelazione finale dei crociati e degli assassini ancora attivi... Attendo con ansia il seguito... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Assassin's creed Left_bar_bleue300/300Assassin's creed Empty_bar_bleue  (300/300)

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:42 pm

Quoto... ripetitivo ma bello! l'ho finito oggi... e sinceramente avrei mandato un po' a c...are gli autori dato che il finale lascia un po' l'amaro in bocca!
Almeno ci sarà il 2 che credo sarà ambientato nel futuro... speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Assassin's creed Left_bar_bleue300/300Assassin's creed Empty_bar_bleue  (300/300)

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:46 pm

Quoto! ripetitivo ma bello! L'ho finito oggi... e sinceramente avrei mandato un po' a c...are gli autori dato che il finale lascia un po' l'amaro in bocca!!!
Almeno ci sarà il secondo in cui si andrà ancora + a fondo nella verità e ci saranno altre rivelazioni powa...speriamo!
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:04 pm

Non so... io non l'ho finito!!!
ma spero che il due si inventino qlcsa che allunghi la voglia di giocarci.... XDXD


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Assassin's creed Left_bar_bleue300/300Assassin's creed Empty_bar_bleue  (300/300)

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 7:47 pm

lo faranno...

anzi a quanto sembra hanno già lasciato trapelare qualcosa... anche se nn mi fiderei troppo delle voci di corridoio!

cmq dovrebbe essere tra futuro e passato, e il personaggio del futuro dovrebbe fare qualcosa di + divertente che girare in uno studio... Assassin's creed 758498

P.S. infatti le so ste cose, solo che nn vedevo il primo e pensavo nn lo avesse messo XD
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 7:53 pm

Alexus ha scritto:
lo faranno...

anzi a quanto sembra hanno già lasciato trapelare qualcosa... anche se nn mi fiderei troppo delle voci di corridoio!

cmq dovrebbe essere tra futuro e passato, e il personaggio del futuro dovrebbe fare qualcosa di + divertente che girare in uno studio... Assassin's creed 758498

P.S. infatti le so ste cose, solo che nn vedevo il primo e pensavo nn lo avesse messo XD

Cosa???? Assassin's creed 753663
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Assassin's creed Left_bar_bleue300/300Assassin's creed Empty_bar_bleue  (300/300)

Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 5:24 pm

storia lunga Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assassin's creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's creed   Assassin's creed Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's creed
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA' :: OUT FORUM -- Il forum fuori dal forum :: SEZIONE VIDEOGAMES :: ASSASSIN'S CREED-
Vai verso: