| Assassin's creed | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
loru UTENTE LCR
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 16.06.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Assassin's creed Lun Giu 16, 2008 4:46 pm | |
| Il gioco è ambientato nela Terza Crociata che sta devastando la Terra Santa. Altair, il protagonista , vuol far cessare le ostilità sopprimendo entrambi le parti in lotta.. è davvero bello..La grafica e la giocabilità sono stupendi...GIoco degno di xbox 360 e ps3 | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Assassin's creed Lun Giu 16, 2008 7:32 pm | |
| hei ciao loru!! benvenuto io ve l'ho assassin's creed ma non ci sto piu giocando sia perchè mi sono bloccato sia perchè mi sembra un po noioso.... vai in una città, trovi le informazioni, ed esegui le missioni cioè o uccidere o derubare ecc.... tecnicamente il gioco è perfetto non cè niente da dire!!! - Spoiler:
fosse così underworld che si aggrappa ovunque!!!
| |
|
| |
loru UTENTE LCR
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Assassin's creed Mar Giu 17, 2008 5:19 pm | |
| in effetti annoia...Non bisogna giocarci troppo... Io sono al blocco 6 e sinceramente la trama è un pò ripetitiva , però il gioco è un capolavoro... | |
|
| |
Mickey_Mouse ASPIRANTE UTENTE
Numero di messaggi : 1 Età : 32 Data d'iscrizione : 14.07.08
| Titolo: Re: Assassin's creed Lun Lug 14, 2008 5:24 pm | |
| Quoto tutto... peccato per la ripetitività perchè come gioco è bellissimo... La trama è stupenda sopratutto con la rivelazione finale dei crociati e degli assassini ancora attivi... Attendo con ansia il seguito... | |
|
| |
Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
| Titolo: Re: Assassin's creed Gio Lug 17, 2008 9:42 pm | |
| Quoto... ripetitivo ma bello! l'ho finito oggi... e sinceramente avrei mandato un po' a c...are gli autori dato che il finale lascia un po' l'amaro in bocca! Almeno ci sarà il 2 che credo sarà ambientato nel futuro... speriamo!!! | |
|
| |
Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
| Titolo: Re: Assassin's creed Gio Lug 17, 2008 9:46 pm | |
| Quoto! ripetitivo ma bello! L'ho finito oggi... e sinceramente avrei mandato un po' a c...are gli autori dato che il finale lascia un po' l'amaro in bocca!!! Almeno ci sarà il secondo in cui si andrà ancora + a fondo nella verità e ci saranno altre rivelazioni powa...speriamo! | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Assassin's creed Gio Lug 17, 2008 10:04 pm | |
| Non so... io non l'ho finito!!! ma spero che il due si inventino qlcsa che allunghi la voglia di giocarci.... XDXD - Spoiler:
cmq ale invece di ripetere le stesse cose potevi fare semplicemente edit sul primo messaggio che hai lasciato.... Penso cmq che tu queste cose le sappia....
| |
|
| |
Alexus MODERATORE
| Titolo: Re: Assassin's creed Dom Lug 27, 2008 7:47 pm | |
| lo faranno... anzi a quanto sembra hanno già lasciato trapelare qualcosa... anche se nn mi fiderei troppo delle voci di corridoio! cmq dovrebbe essere tra futuro e passato, e il personaggio del futuro dovrebbe fare qualcosa di + divertente che girare in uno studio... P.S. infatti le so ste cose, solo che nn vedevo il primo e pensavo nn lo avesse messo XD | |
|
| |
HITHUIS AMMINISTRATORE
| |
| |
Alexus MODERATORE
| Titolo: Re: Assassin's creed Mer Lug 30, 2008 5:24 pm | |
| storia lunga | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's creed | |
| |
|
| |
| Assassin's creed | |
|