|
| VACANZE ESTIVE | |
| | Autore | Messaggio |
---|
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: VACANZE ESTIVE Dom Lug 27, 2008 3:44 pm | |
| E' tempo di vacanze ormai! Le spiagge sono affollate di gente, l'abbronzatura compare e le giornate, soprattutto nelle città, si fanno sempre più afose. Chi vive già al mare è fortunato!! Ma chi come me vive in città senza il tanto sognato mare aspetta l'estate per staccare della scuola o dal lavoro e per godersi le meritate (o meno) vacanze!!! Io quest'anno me le godo alla grande perchè sta volta non ho compiti e me la spasso tutto il giorno!!! Io vado in sicilia vicino Taormina, in un paese che si chiama Forza d'Agrò, voi invece?? | |
| | | Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Re: VACANZE ESTIVE Dom Lug 27, 2008 4:02 pm | |
| Wella! allora saremo anche vicini di vacanza ahah (nn faceva ridere) cmq anche io vado in sicily, a santa ninfa, vicino a trapani... finalmente dopo nove anni di montagna si ritorna al mare, alle spiagge, alle pupe XDXD
Un viaggetto in aereo e poi... svacco fino alla fine di agosto, in spiagga sdraiato sotto il sole con panama, occhiali da sole, camicia hawaiana, costume e un cocktail in mano.... ahhhh nn vedo l'ora! | |
| | | HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: VACANZE ESTIVE Dom Lug 27, 2008 4:04 pm | |
| si diffatti avevo letto il tuo messaggio in msn..... XD | |
| | | BlackAngel UTENTE LCR
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: VACANZE ESTIVE Dom Lug 27, 2008 8:45 pm | |
| Io ringrazio il Cielo se mi portano in Emilia Romagna!Avevo proposto Firenze,neanke per sogno!La dv vedere in cartolina a quanto pare.... | |
| | | moon ASPIRANTE UTENTE
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: Lanzarote Mer Set 17, 2008 10:24 pm | |
| Io sono stata a Lanzarote, un'isola splendida...bel mare e un paesaggio lunare. Una parte dell'isola dove le eruzioni sono più recenti è stata il set di un film famoso. Ho fatto anche una foto su tela per averne un bel ricordo a casa. | |
| | | HITHUIS AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: VACANZE ESTIVE Mer Set 17, 2008 10:28 pm | |
| bene! sono contento per te moon!!
ma quel link pensavo portasse alla tua immagine.... non è così?
Da come l'hai descritta sembra un posto fantastico anche se non l'ho mai sentita...
dove si trova? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VACANZE ESTIVE | |
| |
| | | | VACANZE ESTIVE | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |