| HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA' NEL MONDO DI HITHUIS DOVE TUTTO E NIENTE E NIENTE E' TUTTO... ovvero qualcosa di certo ma non si sa cosa.... |
|
| UTENTI: MODERATORI E GRUPPI SPECIALI | |
| | Autore | Messaggio |
---|
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: UTENTI: MODERATORI E GRUPPI SPECIALI Sab Lug 26, 2008 4:37 pm | |
| Chiunque volesse diventare un MODERATORE basta che mi fa la richiesta cliccando in alto: GROUPS, ditemi qui invece di cosa volete essere moderatori, se c'è una sezione specifica che vi interessa. Per ora esiste un gruppo speciale che è qllo di: UTENTE LCR (laracroftrevolution), al quale possono partecipare chiunque abbia scritto almeno 400 messaggi nel forum di Domy al momento dell'iscrizione su questo forum! Buona permanenza sul forum!!! | |
| | | davis96 MODERATORE
Numero di messaggi : 59 Età : 28 Località : bergamo Data d'iscrizione : 21.06.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Re: UTENTI: MODERATORI E GRUPPI SPECIALI Sab Lug 26, 2008 8:09 pm | |
| ho notato che non sono più un'utente v.i.p. di lcr ma un moderatore uauz ma di quale forum ???? non ho capito se devo scegliere il forum da moderare o cosa | |
| | | HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: UTENTI: MODERATORI E GRUPPI SPECIALI Sab Lug 26, 2008 8:16 pm | |
| Si david! Sei ancora membro del gruppo UTENTE LCR ma verrà visualizzato solo MODERATORE Dimmi se vuoi essere moderatore di alcuni forum o se preferisci esserlo di tutti P.S. Ti consiglio la prima, almeno per ora.... Poi qndo saremo di più puoi esserlo in generale! IMPORTANTE.... anzi importantissssssimoooo Nel caso in cui un moderatore decida di essere moderatore di un solo forum, non si occupa solo di far si che nn vengano infrante le regole generali al suo interno ma è come se fosse una sorta di padrone di casa, che sa molto sull'argomento e che indirizza gli utenti nel (ad esempio) fare videomontaggi in un topic di videomontaggi!! Chiaro??? Molto bene!!!! EDIT: Nuovo gruppo: Sponsor l'utente che fa parte di questo gruppo ha il compito di cercare nuovi utenti che vogliano iscriversi (non a forza ) nel forum | |
| | | davis96 MODERATORE
Numero di messaggi : 59 Età : 28 Località : bergamo Data d'iscrizione : 21.06.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Re: UTENTI: MODERATORI E GRUPPI SPECIALI Lun Lug 28, 2008 12:52 am | |
| ok va bene scelgo la prima mi piacerebbe essere moderatore del forum di tomb raider. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UTENTI: MODERATORI E GRUPPI SPECIALI | |
| |
| | | | UTENTI: MODERATORI E GRUPPI SPECIALI | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|