|
| I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! Sab Lug 26, 2008 12:08 pm | |
| Quali sono i vostri videogames preferiti??? Quelli con cui giocate sempre, quelli che avete preso da anni e con i quali continuate a giocare ancora oggi, sia che siano per PS2, PS3, X-BOX, 360, WII, PC, qualsiasi esso sia!!!
I videogiochi che piacciono di più faranno parte della sezione videogiochi!!! | |
| | | Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
FOGLIO UTENTE LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE: (300/300)
| Titolo: Re: I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! Dom Lug 27, 2008 8:43 pm | |
| Beh tra i miei preferiti ci sono resident evil 4, metal gear 4, fable, halo 2, gears of war, final fantasy viii e x, tomb raider legend e black and white 2....
Ora aspetto di vedere TRU, resident evil 5, FF XIII, Soul calibur 4, fable 2 e gears of war 2..... sono un tipo impegnato vero??? XD | |
| | | Lara MODERATORE
Numero di messaggi : 10 Età : 29 Località : Sto partendo con Lara! nell\\\\\\\\\\\\\\\'underwordl! Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! Dom Lug 27, 2008 11:40 pm | |
| i miei sono : La saga intera di Resident Evil,ma specialmente il quarto,ovvero Resident Evil 4,poi Haunting Ground,Heavenly Sword,Dead or Alive 4,Uncharted drake's fortune,metal gear solid 4,poi aspetto ovviamente TRU che si piazzia al primo posto,detto questo : - Spoiler:
ADORO questa gif XD
| |
| | | HITHUIS AMMINISTRATORE
Numero di messaggi : 138 Età : 36 Località : Maniero Croft..... Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! Lun Lug 28, 2008 12:13 am | |
| - Lara ha scritto:
- i miei sono : La saga intera di Resident Evil,ma specialmente il quarto,ovvero Resident Evil 4,poi Haunting Ground,Heavenly Sword,Dead or Alive 4,Uncharted drake's fortune,metal gear solid 4,poi aspetto ovviamente TRU che si piazzia al primo posto,detto questo :
- Spoiler:
ADORO questa gif XD
ahahha attenta che ti abbasso il punteggio di rispetto delle regole he!!!! Scherzo.... | |
| | | Alexus MODERATORE
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira) Data d'iscrizione : 17.07.08
| Titolo: Re: I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! Lun Lug 28, 2008 11:59 pm | |
| | |
| | | loru UTENTE LCR
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! Ven Ott 03, 2008 9:34 pm | |
| i miei giochi preferiti sono tomb raider (prima di tutti) e poi ff8...voglio comprarmi ninja gaiden 2 ( ho la demo ed è stupendo) e tru...mi interessa anche devil may cry 4..ovviamente a me piace come picchiaduro ( anche se non lo avvicino agli altri giochi ) dead or alive 4... alexus ,noto che hai sia ps3 che 360 , dato che tra i tuoi preferiti ci sono metal gear , gears of war e fable | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! | |
| |
| | | | I VOSTRI VIDEOGAMES PREFERITI!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |