HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA'

NEL MONDO DI HITHUIS DOVE TUTTO E NIENTE E NIENTE E' TUTTO... ovvero qualcosa di certo ma non si sa cosa....
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» tru special trailer in 3d
Quale università scegliere??? Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:50 pm Da davis96

» LARA E NATLA HD HITHUIS VIDEOMONTAGGIO
Quale università scegliere??? Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:00 pm Da HITHUIS

» il forum è vuoto
Quale università scegliere??? Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:35 pm Da davis96

» sono ritornato
Quale università scegliere??? Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:33 pm Da robycroft

» IL VIDEO DELLA SETTIMANA
Quale università scegliere??? Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:31 pm Da robycroft

» TR: adventures of lara croft HITHUIS Videomontaggio
Quale università scegliere??? Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:38 pm Da HITHUIS

» Ciao!!!!!!!!!!!!!
Quale università scegliere??? Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:09 am Da robycroft

» TOMB RAIDER UNDERWORLD
Quale università scegliere??? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 11:54 pm Da HITHUIS

» COUNTDOWN RILASCIO TRU
Quale università scegliere??? Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:27 pm Da HITHUIS

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Quale università scegliere???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 12:06 am

Le università sn tantissime ma per me ora scegliere non è difficile...
Mi sono già iscritto alla scuola di cinema televisione e nuovi media di Milano ma dovrei fare un'altra iscrizione da qlche altra parte perchè se non passo.....
E allora cosa fare??
Qualcosa che nn esca troppo da quello che mi piace fare e abbastanza lontano da ingegneria o architettura....

Ho fatto il geometra ma nn voglio continuare....

Il solo pensiero di studiare libri e libri per qualcosa che per di più farei solo perchè devo!!! study study ===> Sleep
Capite??? ahahahah

Un'altro pensiero che nn mi piace fare è la strada che ogni mattina dovrò fare per andare a Milano!!!!! Nooooo aiutoooooo Shocked Shocked

Quale università scegliere??? 116345
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Quale università scegliere??? Left_bar_bleue300/300Quale università scegliere??? Empty_bar_bleue  (300/300)

Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 6:51 pm

mmm caso difficile... io ad esempio ero convintissimo di fare desing ma alla fine ho avuto il tuo stesso ripensamento, di conseguenza ho fatto il test di ingegneria!

Ovviamente l'ho passato (data la mia superiore intelligenza XD, e dato anche il fatto che il test era una cazzata) e credo che nn mi impegnerò neanche per il test di desing, dato che dovrei studiare tutto agosto per poi sperare di essere tra i 250 fortunati che avranno la possibilità di entrarci... O_O

cmq un consiglio che ti do è di trovarti assolutamente un corso "salvagente" che ti piaccia... poi vedi!
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 7:07 pm

No no la situazione è migliorata!
Martedì ho un colloquio con uno alla NABA= Nuova accademia delle Bella Arti!!!
Per Media design.....
non male....
anche se continuo a preferire la scuola di cinema, perchè è più specifica solo per il montaggio, invece alla naba c'è montaggio sceneggiatura storia del cinema.....
sostanzialmente montaggio è solo un corso in un anno....

Bhe vedremo
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Lara
MODERATORE
MODERATORE
Lara


Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Sto partendo con Lara! nell\\\\\\\\\\\\\\\'underwordl!
Data d'iscrizione : 26.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Quale università scegliere??? Left_bar_bleue300/300Quale università scegliere??? Empty_bar_bleue  (300/300)

Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 1:10 pm

HITHUIS ha scritto:
No no la situazione è migliorata!
Martedì ho un colloquio con uno alla NABA= Nuova accademia delle Bella Arti!!!
Per Media design.....
non male....
anche se continuo a preferire la scuola di cinema, perchè è più specifica solo per il montaggio, invece alla naba c'è montaggio sceneggiatura storia del cinema.....
sostanzialmente montaggio è solo un corso in un anno....

Bhe vedremo
Bene
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 4:24 pm

Oggi sono andato a vedere la scuola di cinema televisione e nuovi media di Milano.... che pena!!!
Si vede che è civica! E' più brutta della mia scuola superiore!!! (e ce ne vuole!!!)
Cmq mi sono iscritto e ci sono 12 posti su 80 90 cge si presentano e l'esame di ammissione è davvero una cazzata assurda!!!!
Ne ho trovate altre due a milano ma solo una merita: l'accademia dello spettacolo!
mentre l'altra scuola il corso di montaggio è biennale, in questa è un solo anno, da ottobre a aprile, due volte a settimana....
Una vera università è la NABA ma è troppo generica per me che voglio fare solo montaggio!!!
Vedremo....

P.S. NABA più di 9000 euro all'anno, quella civica che ho visto oggi max 1500.......
Quale università scegliere??? 82766 Quale università scegliere??? 753663
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Quale università scegliere??? Left_bar_bleue300/300Quale università scegliere??? Empty_bar_bleue  (300/300)

Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 5:34 pm

vai alla civica senza problemi... tanto anche se è una scuola brutta, nn importa il contenitore ma il contenuto Cool

cmq credo che sia anche inutile spendere 9000 euro per farti insegnare in generale se ti serve un insegnamento nello specifico, quindi bounce
Torna in alto Andare in basso
HITHUIS
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
HITHUIS


Numero di messaggi : 138
Età : 35
Località : Maniero Croft.....
Data d'iscrizione : 13.06.08

Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 7:10 pm

Credo che mi iscriverò all'accademia dello spettacolo: non ci sono test d'ammissione, è bella, non troppo lontana e dura da ottobre ad aprile due giorni alla sett....
credo che negli altri giorni farò un corso di inglese serio....
diventerò madre lingua!!!! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://hithuis.forumattivo.com
Alexus
MODERATORE
MODERATORE
Alexus


Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : Inferno o Paradiso (dipende da come mi gira)
Data d'iscrizione : 17.07.08

FOGLIO UTENTE
LIVELLO DI RISPETTO DELLE REGOLE:
Quale università scegliere??? Left_bar_bleue300/300Quale università scegliere??? Empty_bar_bleue  (300/300)

Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 10:59 pm

Direi che sarebbe l'ideale una scuola del genere!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale università scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale università scegliere???   Quale università scegliere??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale università scegliere???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HITHUIS FORUM!! --- MONTAGGI, TRAILER, VIDEOCLIP, VIDEOGIOCHI, CINEMA, E CHIACCHERE IN LIBERTA' :: OUT FORUM -- Il forum fuori dal forum :: SEZIONE SCUOLA/UNIVERSITA' :: UNIVERSITA'-
Vai verso: